A Natale #FaiFeliceQualcuno con il Fiocco Magico Coca-Cola

Dicembre è arrivato e iniziano così i preparativi per il Natale.

Tra le aziende che più amano il Natale al primo posto spicca certamente Coca-Cola che fa di Babbo Natale la sua mascotte simbolo dagli anni Trenta del Novecento quando, vestito di rosso e bianco, i classici colori Coca Cola, è proprio Babbo Natale a diventare protagonista della pubblicità natalizia di questa bibita per la prima volta.

Anche quest’anno Coca-Cola stupisce e ci proietta nell’atmosfera natalizia con una nuova campagna che sa di famiglia e condivisione: #faifelicequalcuno.

Ormai tutto è pronto per ricevere nelle nostre case il nuovo packaging natalizio Coca Cola che, in occasione del Natale, quest’anno ha lanciato la campagna “Fai felice qualcuno e sarai felice anche tu” con hashtag #faifelicequalcuno. Condivisione, famiglia, amicizia, nel nuovo spot di Coca Cola non manca niente, come da manuale, nemmeno la bottiglietta di Coca Cola e il regalo. Sì, perchè quest’anno per questa speciale occasione l‘etichetta della bottiglia limited edition si trasforma, diventando un “Fiocco Magico” che la trasforma in un regalo unico da condividere con chi si ha vicino.

Lo spot di Coca Cola invita proprio a questo. 1 minuto di pura magia natalizia nella quale Babbo Natale invita tutti a fare felice qualcuno con gesti semplici, come quello di condividere la bottiglia con il Fiocco Magico.

 

Per visualizzare questo video devi accettare i cookie marketing.

Ti è piaciuto il post? Condividilo con i tuoi amici!

Conosci Elena Manzini?

Giornalista in prova, antropologa di spirito, amante dei social media.

Scrivi un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.